Cinema News

Chris Evans condivide un momento dietro le quinte con i colleghi del film [SPOILER]

Pubblicato il 02 agosto 2024 di Alessia Murri

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DEL FILM DEADPOOL & WOLVERINE  !! 

Chris Evans ha condiviso sul suo profilo una foto scattata sul set di Deadpool & Wolverine che lo ritrae in costume con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e con Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, in compagnia del regista Shawn Levy.

Nel film vediamo tornare Chris Evans nei panni di Johnny Storm, la Torcia Umana ne I Fantastici Quattro di Tim Story, 2005.

“Interpretare di nuovo Johnny è stato un sogno che si è avverato e lui avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie a @vancityreynolds @thehughjackman e @slevydirect per avermi permesso di far parte di un film così incredibile! Sono tre dei ragazzi più gentili che potresti incontrare Un ringraziamento speciale a Ryan per aver reso tutto ciò possibile”.

In un’intervista per Entertainment Weekly ha poi raccontato qualcosa dei suoi giorni di riprese.

Per me è stato abbastanza facile! Principalmente perché troviamo Johnny in un posto in cui dovrebbe essere un po’ più trasandato, quindi il costume non doveva essere immacolato. Quei primi due film, è quando la Marvel stava ancora cercando di trovare il suo equilibrio. Quindi tutto doveva essere molto preciso e c’erano molti incontri, molte opinioni. Questo era un po’ più come, ‘Sì, lo sappiamo. L’abbiamo visto.'”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kamden (@kamcrosscomic)

Fonte: Deadline