Charli XCX, la talentuosa cantante britannica, ha ottenuto un importante ruolo nel thriller erotico I Want Your Sex, diretto da Gregg Araki. Questo film, che esplorerà temi di sesso, ossessione, potere, tradimento e omicidio, vede Olivia Wilde e Cooper Hoffman nei ruoli principali. Black Bear è la società di produzione responsabile della realizzazione del film.
Dopo essere stata annunciata per il remake del cult Faces of Death di Daniel Goldhaber, Charli XCX farà il suo secondo grande debutto cinematografico in questa nuova produzione. Conosciuto per il suo stile unico e provocatorio, Gregg Araki, co-sceneggiatore insieme a Karley Sciortino, promette un film audace e irriverente.
La trama di I Want Your Sex ruota attorno a Elliot (Cooper Hoffman), un giovane che inizia a lavorare per Erika Tracy (Olivia Wilde), una celebre artista e provocatrice. La loro relazione evolve rapidamente da professionale a sessuale, trascinando Elliot in un intreccio di eventi sempre più complessi e pericolosi.
I Want Your Sex presenta un cast e un team produttivo di rilievo, tra cui il produttore vincitore del Premio John Cassavetes Seth Caplan, insieme a Gregg Araki, Karley Sciortino e Teddy Schwarzman di Black Bear. I produttori esecutivi sono John Friedberg, Joanne Roberts Wiles e Courtney L. Cunniff. Michael Heimler parteciperà alla produzione, mentre CAA Media Finance si occuperà della vendita dei diritti domestici. Arlie Day e Mike Page saranno produttori associati e si occuperanno del casting.
Seguite ScreenWEEK.it per ulteriori aggiornamenti su I Want Your Sex e le ultime novità dal mondo del cinema!
Fonte: Variety