Cinema Casting

Cast stellare per il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu con Tom Cruise

Pubblicato il 24 agosto 2024 di Filippo Magnifico

La curiosità attorno al nuovo progetto del celebre regista Alejandro G. Iñárritu è in costante crescita, grazie anche all’annuncio di un cast eccezionale. Dopo successi come Revenant – Redivivo e Birdman, Iñárritu torna alla regia, collaborando nuovamente con Tom Cruise. Questo film, prodotto da Warner Bros e Legendary Entertainment, ha già catturato l’attenzione degli appassionati di cinema.

Un cast da sogno

Tra i nomi confermati ci sono Sandra Hüller (acclamata per Anatomia di una caduta), John Goodman (vincitore dell’Emmy per Roseanne e noto per Il grande Lebowski), Michael Stuhlbarg (noto per Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Jesse Plemons (premiato per Kinds of Kindness al Festival di Cannes) e Sophie Wilde (già vista in Talk to Me).  Riz Ahmed (Sound of Metal) è in trattative avanzate per unirsi al progetto.

Dettagli della trama

La trama rimane avvolta nel mistero, ma la sinossi suggerisce una storia avvincente: il film seguirà “l’uomo più potente del mondo” in una missione disperata per dimostrare di essere il salvatore dell’umanità, prima che il disastro che ha causato distrugga tutto.

La sceneggiatura è frutto della collaborazione tra Iñárritu, Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone.

Fonte: Deadline