Cinema Cinecomic

Brie Larson parla del suo futuro come Captain Marvel

Pubblicato il 02 agosto 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Con poco più di 206 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, The Marvels è stato il più grande insuccesso commerciale del Marvel Cinematic Universe, già previsto da molti ancora prima dell’uscita. Ciononostante, il suo trio di supereroine ha un ruolo significativo nella Multiverse Saga, e Brie Larson – alias Carol Danvers / Captain Marvel – lascia intendere che le rivedremo.

Intervistata dal podcast di The Playlist, l’attrice premio Oscar per Room afferma di sapere cosa riserva il futuro per lei, Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani):

Adoro stare con quelle ragazze. E credo che questo sentimento sia molto giusto per me, rispecchia il momento in cui mi trovo nella mia vita, ovvero l’idea che non esista un singolo supereroe che possa salvarci. Servono persone di tutti i tipi con il loro insieme di capacità speciali, e l’abilità di capire che il disastro non può essere fermato da una persona sola. Tutti noi dobbiamo unire le forze. È un concetto che sento molto giusto. E, sapete, per quanto riguarda il futuro, ci sono delle cose che so ma che non vi posso dire.

Significa che la rivedremo – magari insieme al resto del trio – in Avengers: Doomsday e/o Secret Wars? A tal proposito, Brie Larson non si sbilancia:

Non posso dire nulla, e non posso nemmeno dire che non so niente perché quello potrebbe significare che c’è qualcosa da dire o non dire. Quindi dirò solo che non posso dirlo.

Come sappiamo, Monica Rambeau è rimasta intrappolata in un altro universo nel finale di The Marvels, e ha incontrato gli X-Men: lo abbiamo visto nella scena dopo i titoli di coda. Prima o poi, qualcuno dovrà pur recuperarla.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La recensione di The Marvels

Le immagini dei camei di The Marvels

Cosa succede nella scena dopo i titoli di coda di The Marvels?

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani).

Zawe Ashton è l’antagonista Dar-Benn, mentre Nia DaCosta (autrice di Candyman) si è occupata della regia. Cara Brower è la scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La sinossi

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Il copione

La sceneggiatura è opera di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

Il cast del primo Captain Marvel

Brie Larson (premio Oscar per Room) interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo corpo assorbe l’energia di un motore Kree. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Lee Pace (Ronan), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening (Wendy Lawson / Intelligenza Suprema).

Fonte: ComingSoon.net