SerieTV News

Bridgerton 4: Yerin Ha sarà Sophie Beckett e Jonathan Bailey conferma la sua presenza

Pubblicato il 17 agosto 2024 di Alessia Murri

Come sappiamo la prossima stagione di Bridgerton sarà incentrata su Benedict e su quello che l’amore ha in serbo per lui.

Già dalla fine della scorsa stagione si parla di Sophie Beckett, che nei libri di Julia Quinn è l’interesse amoroso di Benedict (Luke Thompson), ma non si era ancora dato per certo, vista la libertà che il personaggio dimostra di avere per quel che riguarda le relazioni.

Ora sappiamo che Sophie Beckett ci sarà e che sarà interpretata da Yerin Ha, conosciuta per la serie Halo

Secondo la sinossi ufficiale della stagione, “La quarta stagione di Bridgerton si concentra sul secondogenito bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Lady in Silver al ballo in maschera di sua madre”.

Nel romanzo, Beckett è la figlia illegittima di un conte e di una delle sue cameriere. È cresciuta nella casa del padre, anche se lui non l’ha mai riconosciuta pubblicamente come sua figlia. La storia tra i due dovrebbe esplorare i rapporti tra i diversi ceti della società.

Non è però l’unica novità che riguarda Bridgerton: i fan saranno felici di sapere che Jonathan Bailey, l’amato visconte Anthony Bridgerton, ha confermato il suo ritorno nella prossima stagione.

Felicemente sistematosi nella seconda stagione con Kate Sherma, non può meno ai suoi compiti da padrone di casa e da capo della famiglia. Quindi, nonostante il viaggio in India, annunciato alla fine della terza stagione, e l’erede in arrivo, Anthomy sarà presente anche in questa stagione.  Come e quanto? Non ci resta che attendere le nuove puntate su Netflix. 

Fonte: Variety, Tvinsider