Cinema Trailer & Video

Beetlejuice Beetlejuice, un nuovo spot esteso per le prevendite

Pubblicato il 06 agosto 2024 di Lorenzo Pedrazzi

A un mese dall’uscita, Warner Bros. Pictures condivide uno spot esteso di Beetejuice Beetlejuice che annuncia l’inizio delle prevendite, ed è ricco di scene inedite.

Betelgeuse (Michael Keaton) canta Right Here Waiting di Richard Marx per Lydia Deetz (Winona Ryder), ma nemmeno questo grande successo romantico del 1989 basterà a convincerla. Lydia, però, non ha altra scelta che rivolgersi al rozzo bioesorcista quando la figlia Astrid (Jenna Ortega) si trova nei guai con l’aldilà.

Beetlejuice Beetlejuice aprirà l’81ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, segnando il ritorno di Tim Burton alla regia di un lungometraggio dopo cinque anni: l’ultimo è stato il live-action di Dumbo, uscito nel 2019.

L’atteso sequel approderà il 5 settembre nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database.

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer ufficiale del film

Il trailer ufficiale del film

Il teaser trailer del film

Una celebre scultura e un lampione sono stati rubati dal set

La sinossi ufficiale

Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Il cast

Nel cast figurano Michael Keaton (Betelgeuse), Winona Ryder (Lydia Deetz), Jenna Ortega (sua figlia Astrid), Monica Bellucci (la moglie di Betelgeuse), Catherine O’Hara (Delia), Justin Theroux e Willem Dafoe.

La produzione

Le musiche sono ancora di Denny Elfman. La sceneggiatura è opera di Alfred Gough e Miles Millar, anche autori del soggetto con Seth Grahame-Smith. Quest’ultimo e David Katzenberg sono inoltre produttori con il regista Tim Burton e la Plan B di Brad Pitt.

Fonte: Warner Bros. Pictures