Bad Bunny continua a espandere la sua carriera di attore. L’artista è stato recentemente confermato nel cast del nuovo film di Darren Aronofsky, Caught Stealing, con Zoë Kravitz e Austin Butler.
Distribuito da Sony Pictures, Caught Stealing è l’adattamento del romanzo omonimo scritto da Charlie Huston. La storia segue Hank Thompson, interpretato da Austin Butler, un ex giocatore di baseball in crisi che finisce coinvolto in una lotta per la sopravvivenza nel mondo criminale di New York degli anni ’90. Il ruolo di Bad Bunny nel film non è ancora stato rivelato.
Bad Bunny ha iniziato la sua carriera cinematografica con una parte nella serie Narcos: Mexico, dove ha interpretato Arturo “Kitty” Páez. Successivamente, ha recitato al fianco di Brad Pitt in Bullet Train e in Cassandro con Gael García Bernal. Inoltre, ha lavorato come produttore per l’adattamento Netflix del romanzo ‘They Both Die at the End’ di Adam Silvera.
Il regista Darren Aronofsky produrrà Caught Stealing insieme al suo collaboratore di lunga data Ari Handel attraverso la loro casa di produzione Protozoa Pictures. La loro collaborazione ha dato vita a film di successo come Requiem for a Dream, Black Swan, Noah, mother!. Aronofsky sta anche lavorando su un biopic su Elon Musk per A24.
Fonte: THR