La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è stata teatro di momenti di grande cinema e glamour, e tra gli eventi più attesi c’era sicuramente la presentazione di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín. A rendere ancora più speciale l’occasione è stata la presenza di Angelina Jolie, protagonista del film, che ha incantato il red carpet veneziano con la sua eleganza senza tempo. Noi siamo orgogliosi di condividere con voi le nostre foto esclusive della serata, che catturano l’essenza di un’icona del cinema contemporaneo e l’emozione di un evento che ha già lasciato il segno in questa edizione del festival.
Foto di Alexia Rizzardi
Maria racconta gli ultimi giorni della leggendaria cantante d’opera Maria Callas, immersi nella vibrante atmosfera della Parigi degli anni Settanta. Con la regia di Pablo Larraín, il film offre un’intensa celebrazione della vita e dell’arte della Callas, vista attraverso i suoi ricordi, le sue amicizie e la sua straordinaria musica.
Il film, prodotto da Fremantle con Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, Juan de Dios Larraín per Fabula Pictures e Jonas Dornbach per Komplizen Film, sarà distribuito in Italia da 01 Distribution.