SerieTV News

Acapulco: La serie Apple TV+ rinnovata per la stagione 4

Pubblicato il 27 agosto 2024 di Alessia Murri

Acapulco, la serie comica interpretata e prodotta da Eugenio Derbez con Liongate, ha ottenuto un rinnovo per la quarta stagione su Apple TV+.

Il rinnovo arriva due mesi dopo che Acapulco ha concluso la sua terza stagione, e un mese dopo aver ottenuto nove nomination per gli Imagen Awards, che onorano i latinoamericani in televisione e al cinema. La serie è stata candidata infatti come migliore commedia e sette membri del cast sono in lizza per i premi riguardanti la recitazione.

“Sono incredibilmente grato ai nostri fantastici partner, al cast e alla troupe di talento, e soprattutto al pubblico, il cui amore e supporto hanno reso possibile questo viaggio. È raro che gli show incentrati su storie latine arrivino così lontano, e questo rende questa pietra miliare ancora più significativa. La rappresentanza è importante, e continuare a condividere queste storie vibranti su un palcoscenico globale è qualcosa di cui Ben Odell (il produttore esecutivo) e io siamo profondamente orgogliosi” ha dichiarato Derbez. 

Acapulco segue la storia di Máximo, un giovane che ha lavorato in un resort degli anni ’80 e fa vedere la vita del personaggio oggi. La terza stagione si è concentrata sul giovane Máximo che scala la scala del successo, ma che potenzialmente mette a repentaglio alcune relazioni, mentre nel presente, il Máximo più anziano torna al resort, che riconosce a malapena.

Insieme a Derbez e ArrizónAcapulco vede protagonisti Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Chord Overstreet, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.

Fonte: The Hollywood Reporter