Cinema News Ultime News Casting

Zachary Levi vorrebbe Timothée Chalamet per il live action di Rapunzel

Pubblicato il 23 luglio 2024 di Alessia Murri

I giorni da principe Disney di Zachary Levi sembrano essere ormai finiti, ma l’attore ha ben chiaro chi potrebbe prendere il suo posto ed indossare una corona.

Da quando i live action Disney hanno preso piede, sono stati tantissimi i rumors che lo hanno visto tornare a vestire i panni di Flynn Rider, ma l’attore ammette di sentirsi un po’ troppo vecchio per ricoprire quel ruolo ormai, e suggerisce il nome di Timothée Chalamet. 

“Voglio dire, sta già attenendo tutti i lavori possibili, ma perché non Timothée Chalamet? Io e Mandy (Mandy Moore che ha dato la voce alla principessa nella versione originale del cartone) potremmo fare i genitori di Rapunzel, sarebbe un piccolo cameo davvero divertente!”

Levi ha espresso anche un grandissimo apprezzamento a tutto l’affetto che i fan stanno dando ancora a questo film, dichiarando di essere molto orgoglioso di averne fatto parte, tanto da essere rimasto deluso, in passato, dalla scelta di non produrre un sequel. Attualmente dice di non vedere l’ora che si realizzi il progetto del live-action

Fonte: Deadline