A24 ha condiviso il primo poster di We Live in Time, annunciando al contempo che il trailer sarà pubblicato domani.
Il film di John Crowley (Intermission, Brooklyn, Il cardellino) è una storia d’amore che si svolge nell’arco di vari decenni. Attraverso le istantanee della loro vita insieme, scopriremo come Almut (Florence Pugh) e Tobias (Andrew Garfield) si sono incontrati, si sono innamorati e hanno costruito una vita insieme, salvo dover affrontare una dura verità che rende impervio il loro cammino.
Crowley e Garfield hanno già lavorato insieme in Boy A, film che ha rivelato il talento dell’attore anglo-americano nel 2007. L’uscita è attesa per l’11 ottobre in un numero limitato di sale statunitensi.
Potrete vedere la locandina qui di seguito.
WE LIVE IN TIME starring Academy Award nominees Andrew Garfield and Florence Pugh. Trailer tomorrow. pic.twitter.com/zJ01CrrlVj
— A24 (@A24) July 9, 2024
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut (Florence Pugh) e Tobias (Andrew Garfield). Attraverso istantanee della loro vita insieme – innamorarsi l’uno dell’altra, costruire una casa, diventare una famiglia – viene rivelata una dura verità che ne scuote le fondamenta. Mentre s’incamminano su una strada resa impervia dalla dittatura del tempo, imparano ad apprezzare ogni momento della rotta non convenzionale imboccata dalla loro storia d’amore.
Nel cast di We Live in Time figurano Florence Pugh, Andrew Garfield, Adam James, Marama Corlett, Aoife Hinds, Nikhil Parmar, Heather Craney e Kara Lynch.
Il copione è stato scritto da Nick Payne, noto per L’altra metà della storia, L’ultima lettera d’amore e la serie Wanderlust.
Fonte: A24