SerieTV News

Vought Rising: annunciato il prequel di The Boys con Jensen Ackles e Aya Cash

Pubblicato il 26 luglio 2024 di Filippo Magnifico

Amazon ha annunciato un nuovo entusiasmante progetto per tutti i fan della serie The Boys: un prequel intitolato Vought Rising. Questa nuova serie sarà ambientata nella New York degli anni ’50 e vedrà il ritorno di due personaggi dell’universo di The Boys: Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, e Stormfront, interpretata da Aya Cash.

La notizia è stata rivelata durante il panel di The Boys al Comic-Condi San Diego, dove Jensen Ackles ha fatto un’apparizione a sorpresa annunciando la nuova serie come una “prequel lurido e pulp”. La nuova serie tv si concentrerà sulle origini dell’onnipotente compagnia Vought International, e ci mostrerà i primi passi di Soldier Boy e di una giovane Clara Vought, che successivamente diventerà il terribile supe Stormfront.

Vought Rising promette un racconto oscuro e avvincente, in linea con il tono già ben noto di The Boys. Eric Kripke, creatore di The Boys, e lo showrunner Paul Grellong hanno dichiarato:

Siamo entusiasti di presentarvi la prossima serie folle dal mondo di ‘The Boys’. Si tratta di un intricato mistero di omicidi che esplora le origini della Vought negli anni ’50, i primi exploit di Soldier Boy e le manovre diaboliche di una supe conosciuta dai fan come Stormfront, allora chiamata Clara Vought. Non vediamo l’ora di sconvolgere le vostre menti e turbare le vostre anime con questa saga sanguinaria e perversa, intrisa di sangue e Compound V.

Il pubblico del Comic-Con ha potuto assistere a un’esibizione musicale con alcune delle canzoni più iconiche della serie, tra cui “Chimps Don’t Cry”, “Never Truly Vanish”, “Let’s Put the Christ Back in Christmas” e il rap di A-Train, “Faster”.

Oltre ad Ackles, anche il creatore Eric Kripke e membri del cast come Jack Quaid, Erin Moriarty, Karen Fukuhara, Tomer Capone, Laz Alonso, Antony Starr, Jessie T. Usher, Claudia Doumit, Nathan Mitchell, Chace Crawford, Susan Heyward e Valorie Curry sono saliti sul palco. Jeffrey Dean Morgan, che ha interpretato l’agente CIA Joe Kessler nella quarta stagione, ha moderato il panel.

Le Anticipazioni sulla Quinta Stagione di “The Boys”

La quarta stagione di The Boys si è conclusa con molteplici cliffhanger che ci conducono verso una quinta e ultima stagione piena di tensione. Homelander, interpretato da Antony Starr, ha preso il controllo del governo degli Stati Uniti dopo che il nuovo presidente ha dichiarato la legge marziale. La potenza della Vought è aumentata esponenzialmente, con tutti i membri dei Boys che sono stati separati, rapiti e portati in località ignote.

La scena post-credits ha rivelato che Soldier Boy, interpretato da Ackles, è stato conservato in una crio-camera, creando aspettative per una riunione di famiglia nella stagione finale, dopo che Homelander ha scoperto di essere il figlio di Soldier Boy nella terza stagione.

È stato rilasciato inoltre un video che contiene una serie di blooper della stagione 4:

Fonte: Variety