In occasione dell’uscita di Twisters nelle sale cinematografiche, Glen Powell rende omaggio a Bill Paxton, il defunto attore di Twister, film del 1996, attraverso un post su X.
“Oggi, mentre lanciamo Twisters nel mondo, ho solo voluto alzare lo sguardo e togliermi il cappello di fronte alla leggenda che è Bill Paxton. Un mio grande amico che ha visto la poesia nel mondo naturale. I suoi stivali sono impossibili da riempire, ma questa vita è tutta incentrata sulla caccia ai grandi”.
Powell ha condiviso una foto con Paxton per accompagnare il post. Gli attori hanno condiviso il set in Red Wing del 2013 , un western diretto da Will Wallace, durante il quale hanno stretto una grande amicizia.
As we release Twisters into the world today, I just wanted to look up and tip my hat to the legend that is Bill Paxton.
A great friend of mine who saw poetry in the natural world.
His boots are impossible to fill, but this life is all about chasing the greats.
🌪️❤️🌪️❤️🌪️ pic.twitter.com/Vlvpdfj4SG
— Glen Powell (@glenpowell) July 19, 2024
“Ho girato questo film intitolato Red Wing anni e anni fa, e Bill e io siamo diventati molto uniti per quel film”, ha detto Powell durante un’apparizione al The Late Show con Stephen Colbert
Powell è protagonista di Twisters, un sequel autonomo del film del 1996 con Paxton. Lee Isaac Chung dirige il nuovo disaster movie, che vede la partecipazione anche di Daisy Edgar-Jones, Anthony Ramos, Brandon Perea, Maura Tierney e Sasha Lane.
Fonte: Deadline