A ottobre arriverà nelle sale italiane The Substance, il chiacchieratissimo film di Coralie Forgeat che è stato molto apprezzato a Cannes.
Demi Moore interpreta Elisabeth Sparkle, la star di un programma di ginnastica che viene licenziata nel giorno del suo cinquantesimo compleanno. Un misterioso laboratorio le offre “la sostanza” una soluzione miracolosa che creerà una versione migliore di lei, con il volto di Margaret Qualley…
Hai mai sognato una versione migliore di te? Tu. Semplicemente, migliore, in ogni senso. Davvero. Devi provare questo nuovo prodotto. Si chiama “la sostanza”. HA CAMBIATO LA MIA VITA. Genera un altro te. Un te nuovo, più giovane, più bello, più perfetto. E c’è solo una regola: vi dovete dividere il tempo. Una settimana sta a te. Quella dopo sta al nuovo te. Sette giorni a testa. Un equilibrio perfetto. Facile, no? Se rispetti l’equilibrio… cosa può andare storto?
Fanno parte del cast anche: Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid, Hugo Diego Garcia, Joseph Balderrama, Oscar Lesage, Gore Abrams, Matthew Géczy, Alexandra Papoulias Barton e Philip Schurer.
Il film è diretto e sceneggiato da Fargeat (Revenge), e prodotto da Working Title, Blacksmith e A Good Story.
I Wonder Pictures distribuirà la pellicola dal 17 ottobre.