La seconda stagione di The Sandman è in arrivo, e con lei arriveranno anche nuovissimi personaggi.
Jack Gleeson, famoso per il ruolo di Re Joffrey in Game of Thrones e più brevemente per essere apparso in Sex Education, si unirà alla serie fantasy di Netflix nella seconda stagione. Interpreterà Puck, descritto come un folletto malevolo che ha il compito di essere il giullare del Re Auberon. Puck è affascinato dai mortali, ma non fa che prenderli in giro per il suo divertimento, liberamente ispirato al Puck di Shakespeare in Sogno di una notte di mezza estate.
Altra aggiunta al cast sarà invece Indya Moore, famosa per il ruolo di Angel Evangelista in Pose, interpreterà Wanda, un’autista professionista e agente di sicurezza per un’agenzia di viaggi esclusiva che si rivelerà molto importante in un “viaggio senza fine verso il mondo della veglia”
Ann Skelly ( The Nevers ) interpreterà Nuala al fianco di Douglas Booth ( That Dirty Black Bag ) nei panni di Clurucan, entrambi emissari reali della corte di Faerie. Secondo la descrizione: “Nuala è responsabile, empatica e di principio. Clurucan è un furfante impulsivo che vive per il piacere. Sono in disaccordo su tutto, tranne che sulla loro devozione reciproca”.
Ruairi O’Connor ( The Morning Show ) interpreterà Orfeo, un poeta, musicista e oracolo, figlio di Sogno e della musa Calliope. Descritto come “un giovane idealista e romantico, estremamente figlio di suo padre, finché la tragedia non lo colpisce e gli rivela la vera natura dell’amore”.
Freddie Fox (The Great) sarà invece Loki, dio amante del caos, mutaforma affascinante e seducente, ma anche la persona più intelligente e pericolosa che si possa incontrare. Qualcuno di cui non fidarsi.
Mentre Laurence O’Furaian (The Witcher: Blood Origin) interpreterà Thor, dio della tempesta, governato dai suoi appetiti per cibo, bevande, battaglia e sesso.
Fonte: TVLine