SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
Come Lanterns, Welcome to Derry e Dune: Prophecy, anche The Penguin diventa una serie HBO Originals, e sarà quindi trasmessa sul prestigioso canale americano oltre che sulla piattaforma Max.
Il logo campeggia sul nuovo poster, in cui vediamo Oswald Cobblepot (Colin Farrell) camminare sotto la pioggia fuori dall’Iceberg Lounge. Max comunica che il 26 e il 27 luglio si terrà al Comic-Con un panel dedicato alla serie, con il cast e i produttori esecutivi.
Il debutto è atteso per settembre, anche in Italia su Sky e NOW. Potrete vedere la locandina qui di seguito.
The streets will know his name.
Join the cast and executive producers of the @HBO Original Series #ThePenguin at @comic_con on July 26 & 27 for an exclusive panel, a stop by the Gotham Ice Truck, and an unforgettable night at the Iceberg Lounge. pic.twitter.com/PQ8gi8cDNt
— Max (@StreamOnMax) July 11, 2024
LEGGI ANCHE:
– The Penguin da settembre su Sky e NOW
– Il secondo teaser di The Penguin
– Il primo teaser di The Penguin
Lo show racconterà l’ascesa di Oswald Cobblepot nel panorama criminale di Gotham City, e si svolgerà dopo The Batman. Il Cobblepot del film, in effetti, non è ancora il signore del crimine che tutti conosciamo, e non sopporta quando lo chiamano Pinguino. Comunque, il progetto è stato descritto come “simile a Scarface“.
Anche Gotham ha narrato la salita al potere di Cobblepot, ma quest’ultimo – interpretato da Robin Lord Taylor – non era il protagonista assoluto.
I produttori esecutivi della serie sono Dylan Clark e Matt Reeves, gli stessi del film. Lauren LeFranc (Chuck, Agents of S.H.I.E.L.D., Impulse) sarà la showrunner.
Nel cast figurano Colin Farrell (Oswald Cobblepot), Cristin Milioti (Sofia Falcone), Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown (Salvatore Maroni), Michael Zegen, James Madio, Scott Cohen, Theo Rossi, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes.
La produzione sarà curata dalla 6th and Idaho di Matt Reeves, dalla Dylan Clark Productions, da DC Entertainment e da Warner Bros. Television.
Fonte: ComicBookMovie