Novità per i fan di The Morning Show: William Jackson Harper, famoso per il suo ruolo nella serie di successo The Good Place, si unisce al cast della quarta stagione della popolare serie di Apple TV+.
Harper interpreterà il ruolo di Ben, Capo dello Sport dell’emittente televisiva al centro della trama della serie, descritto come sicuro di sé e innovativo.
Insieme a Harper, nuovi volti si aggiungeranno alla quarta stagione di The Morning Show, tra cui i premi Oscar Marion Cotillard e Jeremy Irons, oltre ad Aaron Pierre. Il cast stellare già vede la partecipazione di Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, insieme a Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm e Nicole Beharie.
The Morning Show è stata sviluppata da Kerry Ehrin, con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston nei ruoli principali e in qualità di produttori esecutivi. La serie esplora le dinamiche interne di un immaginario programma televisivo del mattino, toccando temi rilevanti come il potere, la politica, la cultura del lavoro e l’impatto dei media sulla società odierna.
Aniston produce attraverso la sua casa di produzione, Echo Films, insieme a Kristin Hahn, mentre Witherspoon produce tramite Hello Sunshine, una compagnia di Candle Media, insieme a Lauren Neustadter. Charlotte Stoudt ricopre il ruolo di showrunner ed executive producer grazie al suo accordo globale con Apple TV+. Anche Mimi Leder partecipa alla serie come executive producer e regista sotto il suo contratto complessivo con Apple TV+, affiancata da Michael Ellenberg con Media Res Productions.
Tutti gli episodi sono disponibili su Apple TV+.
QUI trovate la recensione della stagione 3
Fonte: Variety