Hulu sembrerebbe aver ordinato altri 20 episodi della serie che segue la famiglia delle Kardashian nella loro quotidianità. Il rinnovo per una nuova stagione arriva un giorno prima del finale della quinta.
Ciò che non è ancora chiaro è come, o se, questi 20 episodi saranno divisi. Le cinque stagioni di The Kardashians sono state tutte formate da 10 episodi da quando la famiglia ha trasferito la sua vita davanti alle telecamere su Hulu, a seguito delle 20 stagioni di Keeping Up With the Kardashians su E! .In questa ottica il rinnovo per 20 episodi significherebbe altre due stagioni, ma non è ancora stato chiarito.
La quinta stagione della serie è stata girata alla fine del 2023 e ha affrontato principalmente le complicazioni della gravidanza di Kourtney, ed un problema di salute di Kris, oltre le solite dosi di drammi familiari.
Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner, oltre ad essere protagoniste, sono anche produttrici esecutive accanto a Ben Winston.
Fonte: The Hollywood Reporter