SerieTV Ultime News

The Big Bang Theory: il produttore anticipa quando Sheldon potrebbe apparire nel nuovo Spin-off

Pubblicato il 15 luglio 2024 di Alessia Murri

Dopo Young Sheldon, il produttore Steve Holland sta cercando di portare Sheldon nel nuovo spin-off dedicato a Georgie e Mandy.

Il ragazzo prodigio ha ufficialmente concluso il periodo della sua vita che riguarda la sua infanzia in Texas nell’emozionante finale di Young Sheldon. Nonostante abbia trascorso anni a diversificare la sua narrazione, il prequel di The Big Bang Theory ha concluso le cose trasferendo correttamente Sheldon alla sua nuova vita in California, mentre iniziava i suoi studi post-laurea alla Caltech, come sempre raccontato in The Big Bang Theory. Tornati a casa, tuttavia, la vita continuerà per i Cooper, il ramo andrà infatti avanti tramite Georgie & Mandy’s First Marriagetitolo originale della serie. 

Dopo aver confermato che Zoe Perry, Raegan Revord e Annie Potts riprenderanno i loro ruoli di Mary, Missy e Meemaw in Georgie & Mandy’s First Marriage , Holland risponde alle domande di TV Line sulle possibilità di vedere anche Iain Armitage nei panni di Sheldon. Sebbene non sembri che ci siano piani concreti per il suo ritorno, dice che hanno già un’idea di come riportarlo in Texas per il sequel di Young Sheldon.

Questo è un mondo in cui questi attori possono continuare a venire e recitare. Non vogliamo che diventi una cosa da “guest star della settimana”, loro fanno parte di questo mondo. Certo, il ragazzo prodigio non ha un rapporto molto stretto con il fratello, ma considerando la tragica perdita che hanno appena vissuto, anche Sheldon avrà bisogno di supporto. Certo, trovarsi in un ambiente diverso e frequentare la scuola dei suoi sogni probabilmente lo aiuterà a distrarsi dalla triste realtà, ma a un certo punto dovrà tornare a casa in Texas. Il ritorno a casa di Sheldon, che sia per una pausa accademica o per una vacanza, dovrebbe essere una ragione sufficiente per i Cooper di riunirsi di nuovo

Fonte: TVLine