Saban ha svelato il trailer ufficiale di The 4:30 Movie, nuovo film scritto e diretto da Kevin Smith.
Il regista torna con la memoria alla sua adolescenza nel New Jersey, quando frequentava il cinema della sua città. Siamo nel 1986, e tre amici passano il sabato nel multisala locale, circondati da personaggi bizzarri. Uno di loro, Brian (Austin Zajur), invita Melody (Siena Agudong) a vedere un film R-rated, ma il manager del cinema (Ken Jeong) e altri imprevisti ostacolano i suoi piani romantici. Nei ruoli di contorno troviamo numerosi volti noti – nonché frequenti collaboratori di Smith – come Jason Mewes, Justin Long, Rosario Dawson, Jason Biggs e Jason Lee.
The 4:30 Movie avrà una distribuzione limitata nelle sale americane dal 13 settembre. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Lo scrittore e sceneggiatore Kevin Smith presenta il suo film più personale con questa storia di formazione – ambientata nell’estate del 1986 – che segue tre amici sedicenni che trascorrono i loro sabati sgattaiolando nel multisala locale. Quando uno di loro invita la ragazza dei suoi sogni a vedere un film R-rated, la vicenda prende una piega esilarante, mentre il tracotante gestore del cinema (Ken Jeong) e le rivalità tra adolescenti interferiscono con il suo piano ben studiato. Justin Long, Rosario Dawson, Jason Biggs e altri contribuiscono con i loro bizzarri personaggi a questa comica e toccante lettera d’amore alla gioventù e all’abitudine di andare al cinema negli anni Ottanta.
Nel cast figurano Austin Zajur, Nicholas Cirillo, Reed Northrup, Siena Agudong, Method Man, Sam Richardson, Adam Pally, Ken Jeong, Justin Long, Rosario Dawson, Jason Biggs, Jason Lee, Harley Quinn Smith e Jason Mewes.
Fonte: ComingSoon.net