Il regista Damien Leone sta per offrirci un Natale insanguinato con il nuovo capitolo della sua saga horror: Terrifier 3. Dopo il successo delle prime due pellicole, Art il Clown, interpretato da David Howard Thornton, torna sul grande schermo.
In Italia il film debutterà il 7 novembre, ma Plaion Pictures, che lo distribuisce, ha già organizzato delle anteprime speciali per la notte di Halloween, che faranno sicuramente la gioia dei fan. Nell’attesa, possiamo dare un’occhiata a questo nuovo trailer:
Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Il breve filmato anticipa la tematica natalizia di questo nuovo capitolo horror. Tra le scene di puro terrore, vediamo Art il Clown armato di motosega, impegnato nella macabra creazione di “angeli di neve” insanguinati. Tornano anche i personaggi di Sienna (Lauren LaVera) e Victoria (Samantha Scaffidi), pronte a confrontarsi nuovamente con l’infernale clown.
Damien Leone promette che questo terzo capitolo sarà il più sanguinoso della serie. Considerando la violenza esplicita dei primi due film, questa affermazione non lascia presagire nulla di buono per i deboli di cuore.
Oltre a Thornton, il cast comprende Elliot Fullam nel ruolo di Jonathan Shaw e la superstar AEW Chris Jericho in quello di Burke. Un’importante novità è Daniel Roebuck, che interpreterà Santa Claus, aggiungendo un tocco ironico e inquietante alla storia.
Secondo USA Today, Terrifier 3 è uno dei dieci film horror più attesi del 2024.