SerieTV Ultime News Trailer & Video

Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles: anteprima al Comic-Con

Pubblicato il 26 luglio 2024 di Alessia Murri

Le star di Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles, Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon sono apparse al Comic-Con per presentare in anteprima l’ultima avventura delle tartarughe adolescenti, questa volta in una serie di 12 episodi che sbarcheranno su Paramount+. Con loro anche Alanna Ubach, che si unisce alla squadra nei panni della malvagia Bishop.

“È un onore non solo interpretare un’antagonista donna, ma anche essere stata invitata a far parte di qualcosa che è un fenomeno della cultura pop e qualcosa che ha avuto così tanto potere negli ultimi 40 anni”

Durante il panel, i fan delle Tartarughe Ninja hanno potuto assistere a un’anteprima delle ultime avventure di Leo, Raph, Donnie e Mikey, con una storia che si posiziona esattamente tra Mutant Mayhem e il suo sequel già pianificato.

Abbey, Brown, Cantu e Noon hanno selezionato una clip che potesse mostrare al meglio il viaggio individuale dei loro personaggi. I quattro fratelli si ritrovano infatti ad affrontare i loro nemici divisi, e quindi soli, invece che in squadra come è sempre stat0, il che li mette davanti a tutta un’altra tipologia di nuove sfide.

“Quando abbiamo sentito parlare per la prima volta della serie, ci siamo seduti con Seth Rogen ed Evan Goldberg e ci siamo chiesti cosa potessimo fare di diverso, perché non poteva essere più la solita cosa. È nata l’idea di dividere le Tartarughe, con l’obiettivo di scavare davvero nei loro personaggi per tirare fuori quello di cui sono fatte quando non sono con i loro fratelli. Li mette in una situazione in cui devono, in un certo senso, crescere,  essere qualcosa che non hanno mai dovuto necessariamente essere prima. Ognuno di loro deve cambiare un po’ nel corso dell’avventura”.

Ma la grande rivelazione è stata la sequenza dei titoli di apertura, che presenta un assaggio di ciò che le nostre Tartarughe Ninja dovranno affrontare in questi nuovi episodi. La sigla è composta dal compositore candidato agli Emmy Matt Mahaffey, noto per il suo lavoro su Sanjay and Craig, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles e Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie.

Fonte: Variety