Cinema Cinecomic

Superman, Will Reeve parla del suo cameo nel film

Pubblicato il 19 luglio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Mentre le riprese di Superman si avvicinano alla fine, Will Reeve ha parlato del suo cameo nel film, visto giorni fa in alcune foto dal set.

Will Reeve è il figlio del compianto Christopher Reeve, storico interprete di Superman nel film di Richard Donner e nei successivi tre sequel. Come sappiamo, Reeve lavora come inviato per ABC News, e farà una breve apparizione nel ruolo di un reporter televisivo. Intervistato da TMZ, il giornalista ha dichiarato:

Conosco la gente che sta facendo il film, e sono stati molto gentili con me e la mia famiglia, e avevo un giorno libero, quindi l’abbiamo fatto. Non so cosa ho il permesso di dire. È stata un’esperienza davvero grandiosa; sono stati super amichevoli. È stato veloce, facile… in realtà ero più nervoso nel fare quello rispetto a quando sono in TV per il mio lavoro normale perché c’erano un sacco di persone attorno e dovevo memorizzare una battuta, ma comunque!

Di recente abbiamo visto diversi video dal Progressive Field di Cleveland in cui l’Uomo d’Acciaio (David Corenswet) e Mr. Terrific (Edi Gathegi) affrontavano Engineer (María Gabriela De Faría) e il misterioso antagonista mascherato, forse Ultraman (qui delle immagini ravvicinate).

Il regista James Gunn ha dichiarato che non ci saranno reshoot, dato che sta montando il film durante la lavorazione. La colonna sonora è stata già composta da John Murphy (28 giorni dopo, Miami Vice, Guardiani della Galassia: Vol. 3), e viene suonata durante i ciak per stabilire la giusta atmosfera. Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’11 agosto 2025: sarà il primo lungometraggio del nuovo DC Universe.

Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

David Corenswet è Superman nella prima immagine ufficiale

Cosa sappiamo di Superman grazie a James Gunn

María Gabriela de Faría è Engineer nelle foto dal set

James Gunn svela il logo sul costume di Superman

James Gunn svela il logo sul costume di Superman

Il cast

David Corenswet interpreterà Clark Kent / Superman, mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane. Nel cast anche Nathan Fillion (Guy Gardner / Lanterna Verde), Isabela Merced (Kendra Saunders / Hawkgirl), Edi Gathegi (Curtis Michael Holt / Mister Terrific), Anthony Carrigan (Metamorpho), María Gabriela De Faría (The Engineer), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Wendell Pierce (Perry White), Terence Rosemore (Otis), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Beck Bennett (Steve Lombard) (Steve Lombard), Mikaela Hoover (Cat Grant), Christopher MacDonald (Ron Troupe), Pruitt Taylor Vince (Jonathan Kent) e Neva Howell (Martha Kent).

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso James Gunn.

Fonte: ComicBook.com