Deadline riporta che Stephen Oyoung è entrato nel cast di Mission: Impossible 8, ma il suo ruolo è tenuto sotto stretto riserbo.
L’attore americano sarà presto nelle sale con Twisters, ed è apparso anche in serie come The Last Ship, Runaways, Good Trouble, For All Mankind e Jupiter’s Legacy. Molto attivo come interprete vocale, ha prestato la voce a numerosi videogiochi, tra cui Spider-Man e Spider-Man 2, nel ruolo di Mr. Negativo.
A fine maggio, la produzione del film ha subìto uno stop per colpa di un disguido tecnico durante la preparazione di una scena con un sottomarino. Questo problema si è aggiunto allo sciopero degli attori nel 2023, che ha bloccato le riprese per alcuni mesi, e alla performance meno brillante del previsto del capitolo precedente, Dead Reckoning: il progetto di girare il sequel back-to-back è quindi tramontato, e il titolo iniziale (Dead Reckoning – Parte 2) sarà cambiato.
L’uscita del film è stata rinviata al 23 maggio 2025. Vi terremo aggiornati. Intanto, qui troverete la scheda del film.
Stephen Oyoung Joins ‘Mission: Impossible 8’ https://t.co/Xah5sPlVWx
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) July 15, 2024
LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni recensisce Mission: Impossible – Dead Reckoning
Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Stephen Oyoung.
Nel cast di Mission: Impossible 8 ci saranno anche Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer, Hannah Weddingham, Katy O’Brien e Tramell Tillman.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComingSoon.net