Cinema Trailer & Video

Speak No Evil, secondo trailer per il remake di Blumhouse

Pubblicato il 25 luglio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Universal Pictures ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Speak No Evil, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 settembre.

Remake dell’acclamato horror di Christian Tafdrup, il film è scritto e diretto da James Watkins, noto per The Woman in Black, Bastille Day e la serie Harry Palmer – Il caso Ipcress. Stavolta i protagonisti sono americani: Ben e Louise Dalton (Scoot McNairy e Mackenzie Davis) si trovano in vacanza con la figlia in Toscana, e conoscono una famiglia britannica (James McAvoy e Aisling Franciosi) dai modi esuberanti ma simpatici. Questi ultimi hanno anche un bambino, Ant, che però non parla. Invitati a trascorrere qualche giorno nella casa di campagna dei loro nuovi amici, Ben e Louise cominciano a intuire che qualcosa non va.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Speak No Evil

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Speak No Evil

Il trailer originale di Speak No Evil

La sinossi ufficiale

Durante la vacanza fanno conoscenza con una famiglia inglese che li invita a trascorrere un fine settimana in un’idilliaca casa di campagna. Il medico Paddy (James McAvoy) e la moglie Ciara (Aisling Franciosi, The Fall – Caccia al serial killer) hanno l’aria di essere una coppia perfetta, ma il figlio Ant (l’emergente Dan Hough) sembra avere un problema e non comunica con le persone.

Le due famiglie si ritrovano così sotto lo stesso tetto e la vacanza insieme sembra davvero indimenticabile fino a quando Paddy inizia a manifestare comportamenti inquietanti. Da quel momento, la vacanza da sogno si trasforma in un incubo psicologico dal quale non sarà facile scappare… In un crescendo di comportamenti sgradevoli, sottile violenza psicologica, tensione e inquietudine, quella che doveva essere una tranquilla vacanza tra amici, sarà l’inizio della fine e porterà alla scoperta di un insospettabile orrore.

Il cast

Nel cast figurano James McAvoy (Paddy), Mackenzie Davis (Louise Dalton), Aisling Franciosi (Ciara), Alix West Lefler (Agnes Dalton), Dan Hough (Ant) e Scoot McNairy (Ben Dalton).

La produzione di Speak No Evil

Lo stesso Christian Tafdrup è produttore esecutivo di Speak No Evil insieme a Jason Blum, Paul Ritchie, Jacob Jarek e Bea Sequeira.

Fonte: Universal Pictures