SerieTV Ultime News

Sirens: Kevin Bacon e Glenn Howerton si uniscono al cast

Pubblicato il 04 luglio 2024 di Alessia Murri

Kevin Bacon (City on a Hill) e Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia) sono ufficialmente entrati a far parte del cast della miniserie dark comedy di Netflix, Sirens, con protagonisti Julienne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock.

Creato da Molly Smith Metzler sulla base dell’opera teatrale Emeno Peo, Sirens porta avanti la storia di tre donne, Devon (Meghann Fahy), Simone (Milly Alcock) e Michaela (Julienne Moore).  Devon è convinta che sua sorella Simone abbia una strana relazione inquietante con il suo capo, Michaela.

La vita da setta di lusso di Michaela è come una droga per Simone, non riesce ad allontanarsi, e Devon ha deciso che è tempo di intervenire. Raccontato nel corso di un weekend esplosivo nella lussuosa tenuta sulla spiaggia dei Kells, Sirens è descritto come un’esplorazione, sexy e oscuramente divertente di donne, potere e classe.

Kevin Bacon si unirà nel ruolo del marito di Michaela, Peter Kell, che proviene da una famiglia ricchissima ed è sempre la persona di rango sociale più alto, in ogni stanza in cui entra. È un appassionato di attività all’aria aperta che si gode qualche canna ogni tanto.

Mentre Glenn Howerton sarà Ethan Corbin II, un caro amico e vicino di casa dei Kells e scapolo da sempre. È un frequentatore abituale dello yacht club e sta sperperando a grande velocità il suo fondo fiduciario.

Fonte: Deadline