La seconda stagione di Silo, la serie tv fantascientifica di Apple TV+, ha finalmente una data ufficiale per l’uscita.
Il primo episodio della nuova stagione sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal prossimo 15 novembre. I restanti episodi usciranno poi a cedenza settimanale, per un totale di 10 puntate.
Silo è basata sulla trilogia di Hugh Howei, Wall. Le vicende si svolgono in un mondo post-apocalittico, dove le ultime 10.000 persone sopravvissute sono costrette a vivere sotto la superfice terrestre per proteggersi dall’ambiente del pianeta, diventato ormai tossico. Coloro che vivono nel Silo sono alle prese con il mistero della sua costruzione, ma chi prova a far luce sul fatto subisce delle conseguenze fatali.
Al Comic-Con, Apple TV+ non ha solo confermato la data di uscita della nuova stagione, ma ha anche annunciato che, nei nuovi episodi, sarà presente anche l’attore Steve Zahn, che negli ultimi anni abbiamo visto in The White Lotus.
La prima stagione di Silo è arrivata sulla piattaforma di streaming il 5 maggio del 2023, la seconda stagione ha avuto un ritardo nella produzione a causa degli scioperi dello scorso anno.
Fonte: Deadline