Preparatevi a vedere Sharon Stone in un nuovo e inedito ruolo da stella d’azione. L’attrice tornerà sul grande schermo come antagonista principale in Io Sono Nessuno 2, il seguito del film di successo del 2021 prodotto da Universal Pictures. Stone affiancherà Bob Odenkirk, che riprenderà il suo ruolo di uomo di famiglia con un passato da assassino governativo.
Il sequel sarà diretto da Timo Tjahjanto, regista indonesiano noto per i suoi lavori nell’horror e nell’azione, come May the Devil Take You e segmenti della serie V/H/S. La sceneggiatura è scritta da Derek Kolstad, Aaron Rabin, Bob Odenkirk e Umair Aleem.
Il team di produzione del primo film tornerà anche per questo sequel. Bob Odenkirk sarà affiancato da Kelly McCormick e David Leitch della 87North Entertainment, insieme a Marc Provissiero di Odenkirk Provissiero Entertainment e Braden Aftergood di Eighty Two Films.
Io Sono Nessuno 2 uscirà nei cinema statunitensi il 15 agosto 2025. Il primo film, realizzato con un budget di 16 milioni di dollari e uscito durante la pandemia, ha incassato oltre 57,5 milioni di dollari a livello globale e ha ricevuto recensioni molto positive.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: THR