Per la prima volta i Marvel Studios avranno due panel nella Hall H al San Diego Comic-Con, Kevin Feige presidente dei Marvel Studios ha rivelato a Deadline che oltre all’appuntamento di sabato 27 luglio, saranno presenti anche nella giornata di giovedì, il 25 con un panel su Deadpool & Wolverine.
“Sì, posso. Credo che la gente sappia che saremo presenti sabato per il nostro tradizionale panel nella Hall H con molte cose interessanti da vedere sui nostri film in uscita. Ma quello che la gente non sa è che giovedì saremo anche nella Hall H per la prima volta in assoluto. I Marvel Studios saranno presenti nella Hall H due volte durante il Comic-Con. Giovedì, ovviamente, ci sarà l’inaugurazione di Deadpool & Wolverine, quindi faremo un divertente panel su Deadpool nella Hall H per commemorare l’inaugurazione e Shawn [Levy], Hugh [Jackman], Ryan [Reynolds] e io saremo lì.”
Si tratta di una data strategica, in quanto proprio giovedì cominceranno le anteprime del film in Nord America mentre l’uscita ufficiale è venerdì 26 luglio.
Parlando di piani Marvel per la manifestazione, Feige ha aggiunto che hanno pianificato i loro calendari in base a quello che avranno pronto per San Diego:
“Spesso progettiamo i calendari dei film, e ovviamente la pandemia e gli scioperi ci hanno messo i bastoni tra le ruote per qualche anno. Ma questa volta siamo riusciti a tornare a pianificare letteralmente i nostri calendari cinematografici in base a quello che avremmo avuto pronto da mostrare al Comic-Con, per annunciare e definire le aspettative e il tono di quello che verrà nei prossimi due anni. E questo inizia nella Hall H. Penso che la Hall H sia diventata un luogo così iconico che le persone che non sono mai state al Comic-Con sanno cos’è la Hall H o sanno che la Hall H rappresenta la nascita di momenti importanti e divertenti della cultura pop.”
Fonte Deadline