Due grandi ritorni segnano il mese di agosto 2024 su Prime Video, stiamo parlando della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e della serie animata Batman: Caped Crusader.
Con la prima torniamo a seguire i piani di Sauron intenzionato a conquistare la Terra di Mezzo, e per la fine della seconda stagione scopriremo finalmente se lo Straniero è davvero Gandalf.
La seconda è una serie hardboiled creata da Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves, animata dagli studi coreani Studio IAM e Studio Grida, che riporta l’Uomo Pipistrello sul piccolo schermo.
Saltano le sale e arrivano direttamente sulla piattaforma la commedia per famiglie Arthur The King – Insieme ad ogni costo, Il vangelo secondo Clarence e Dumb Money. Tra le novità cinematografiche del mese segnaliamo anche il film d’azione One Fast Move, la commedia JACKPOT! e Falla Girare 2 – Offline, tre titoli originali Prime, e l’arrivo di Tutti tranne te e Madame Web.
Attivano inoltre la saga di Guerriero americano (American Ninja), l’ottava di Fear the Walking Dead e la decima di Naruto: Shippuden.