E’ un progetto che, a quanto pare, volevano in tanti. Nella competizione ci sono infatti nomi del calibro di Amazon, Apple, Skydance, New Line e Sony, ma a spuntarla tra tutti è stata la Paramount. Parliamo dei diritti di Over Asking, un thriller di vendetta sessuale diretto da Caroline Dries.
Considerato un ritorno al passato, in linea con i classici thriller erotici della Paramount, il film diretto da Dries, racconta di un incontro fortuito tra una coppia apparentemente perfetta e una potente avvocatessa che conduce la coppia lungo un sentiero spaventoso che mette tutto a repentaglio. Karen Rosenfelt ( The Twilight Saga ) sarà la produttrice.
Dries ha recentemente lavorato per la serie di supereroi della CW Gotham Knights. Senza dimenticare che è stata showrunner e produttrice esecutiva di Batwoman della CW, andata in onda per tre stagioni. Dries è stata anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva di The Vampire Diaries. Altri titoli che vedono la Dries coinvolta sono Melrose Place e Smallville, agli inizi della sua carriera.
Per quanto riguarda Karen Rosenfelt, è stata, prima di questo progetto, produttrice esecutiva di Dopesick per Hulu, del dramma romantico The Summer I Turned Pretty per Prime Video, oltre ad aver diretto The Twilight Saga.
Fonte: Deadline