La Paramount Pictures ha acquistato la sceneggiatura originale del thriller horror Familiar di Julien Magnat. Il film verrà prodotto da Walter Hamada.
Per il momento non si sa molto sulla trama, se non che dovrebbe girare attorno ad una madre single che invita involontariamente un’entità malvagia ad entrare nella propria casa.
Magnat aveva precedentemente scritto e diretto il thriller di Milla Jovovich, Faces in the Crowd, mentre, per quel che riguarda Hamada, all’inizio di quest’anno al CinemaCon è stato annunciato che lui e la Paramount stanno sviluppando Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, un film live-action basato sull’omonima graphic novel. Tra gli altri titoli di Hamada come produttore figurano la serie The Conjuring , It e The Batman.
Fonte: Deadline