A quasi due mesi dal lancio della seconda stagione di Outer Range su Prime Video, arriva la notizia della sua cancellazione. La piattaforma non fornisce dati in merito al numero di visualizzazioni, sappiamo però che la serie è entrata nella Top 10 streaming originali, al terzo posto, nella prima settimana dopo il lancio. Con 476 milioni di ore dal 20 maggio, ed è scesa all’ottavo posto nella settimana del 27 maggio, con 314 milioni di ore.
Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine. Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia (Lili Taylor) tentano di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che ora si trovano a dover affrontare minacce su più fronti. La seconda stagione di Outer Range spingerà i suoi personaggi sempre più nel profondo del baratro, con risvolti imprevisti che potrebbero scuotere le fondamenta del tempo stesso.
Il cast
Fanno parte del cast: Josh Brolin, Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.
Charles Murray è lo showrunner e produttore esecutivo. Gli altri EP sono Brolin, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ernest McNealey, Tony Krantz, Heather Rae e Jon Paré.
Fonte Deadline