Eva Longoria sta dando ai fan di Only Murders in the Building un’anticipazione di cosa possono aspettarsi dal suo personaggio nella quarta stagione in arrivo.
L’ ex attrice di Desperate Housewives ha recentemente parlato con IndieWire del suo ruolo nella celebre commedia mystery di Disney+, in cui interpreta se stessa, intenta a recitare la parte di Mabel (Selena Gomez) nella fittizia trasposizione cinematografica di quel che è successo ai personaggi nelle prime due stagioni
“È stato annunciato che sarei stata nello show, e i miei amici erano tipo, ‘Chi? Che personaggio interpreti? Sei l’assassino?’, e io ero tipo, ‘No. Ma ti dirò, è il miglior personaggio che abbia mai interpretato in vita mia: sono io!’ Ho delle battute così divertenti! L’altro giorno mi ha chiamato lo showrunner (John Hoffman) e mi ha detto, ‘Episodio 7, io e mio marito stiamo piangendo dalle risate, non riusciamo a superare il montaggio, non riesco nemmeno a dare appunti perché lui deve continuare a riavvolgere e noi continuiamo a ridere’. Per non parlare dell’emozione di recitare con Meryl Streep, Melissa McCarthy, Zach Galifianakis, Eugene Levy , Steve, Marty, Selena, pizzicatemi se sto sognando. Essere su quel set è stato abbastanza irreale. Essere con Meryl? Mio dio”.
La quarta stagione di Only Murders In The Building uscirà su Disney+ il 27 Agosto.
Fonte: The Hollywood Reporter