Per Matthew McConaughey un sogno rimandato non è necessariamente un sogno negato.
L’attore ha preso parte a una tavola rotonda venerdì scorso alla National Governors Association con il governatore dello Utah Spencer Cox, repubblicano, e il governatore del Colorado Jared Polis, invece democratico. L’argomento è stato “Come promuovere la civiltà in politica”.
Nel 2022 McConaughey aveva già lasciato intendere di star pensando ad un futuro come governatore in Texas. Oggi rimane timido sulla potenziale carica che vorrebbe ricoprire.
Parlando con il governatore del New Jersey, Phil Murphy, ha poi dichiarato di avere la sensazione che il suo intelletto ed il suo istinto lo renderebbero bravo nel suo lavoro, qualora quello di politico entrasse a far parte del curriculum di McConaughey, che ha ammesso successivamente di aver imparato moltissimo dall’incontro.
Il governatore delle Hawaii Josh Green, un democratico, ha poi incoraggiato McConaughey a candidarsi un giorno.
“Non cadere nella trappola di pensare che dovresti essere solo una cosa. Molti repubblicani vorranno che tu sia repubblicano e molti democratici vorranno che tu sia un democratico, sii semplicemente te stesso perché potrebbe essere qualcosa di speciale per tutti noi”.
Fonte: Deadline