SerieTV News Ultime News

Matt Reeves spiega perché gli spin-off di Arkham Asylum e Gotham PD non sono andati avanti

Pubblicato il 24 luglio 2024 di Alessia Murri

Matt Reeves ha iniziato a creare un intero universo con l’uscita di The Batmannel 2022 , che vede Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro.

Il regista sta infatti espandendo il suo raggio d’azione con The Penguin, una serie originale HBO incentrata su Oz Cobb, interpretato da Colin Farrell, che debutterà a Settembre.

In una nuova intervista con Entertainment Weekly , Reeves spiega perché due serie da lui sviluppate, ambientate in quella che lui chiama la Batman Epic Crime Saga, sono state per ora cancellate.

Reeves e Dylan Clark, socio produttore del regista, avevano infatti lavorato ad un paio di serie, una incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham e la seconda ambientata nell’Arkham Asylum. Alcuni elementi di queste idee sono stati poi presi dai dirigenti dell’HBO e messi in The Penguin, ma, nonostante le idee piacessero molto, sono momentaneamente state scartate per lasciare più spazio ai personaggi principali.

Fonte: Deadline