giochi News

Kit Harington torna al franchise di Game Of Thrones per Legends

Pubblicato il 25 luglio 2024 di Alessia Murri

Kit Harington gioca scherzosamente sul suo passato da Jon Snow nello spot di Game of Thrones: Legends, videogioco appena lanciato.

“La creatività e la cura impiegate per creare  Game of Thrones: Legends  sono evidenti e sembra del tutto naturale tornare a Westeros per questo gioco. Questa è una vera e propria lettera d’amore ai fan, senza i quali il franchise non sarebbe nulla, e sono onorato di rendere loro omaggio in questa nuova campagna”.

Legends è un puzzle RPG ed ecco la descrizione ufficiale: “In Game of Thrones: Legends , i giocatori costruiscono e guidano la propria casa di Westeros, affinando le proprie tattiche e abilità mentre assemblano strategicamente una squadra di campioni, equipaggiano armi e affrontano formidabili nemici dall’universo di Game of Thrones. I giocatori possono affrontare la loro missione in modalità storia o impegnarsi in Raid, giocando l’uno contro l’altro in tempo reale mentre aumentano di livello il loro roster di campioni”.

In precedenza, Harington era stato associato a una potenziale serie spin-off su Jon Snow, in lavorazione presso la HBO, che sembra essere stata accantonata.

Il gioco di Zynga include personaggi sia di Game of Thrones che di House of the Dragon, tra cui Rhaenyra Targaryen, Il Mastino, Drogon, Arya Stark, Ghost e persino Ser Criston Cole.

Fonte: The Hollywood Reporter