Cinema Cinecomic

La Marvel vuole Kit Connor nel ruolo di Hulkling?

Pubblicato il 15 luglio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Il teaser trailer di Agatha All Along ha svelato le prime immagini ufficiali di Joe Locke nel ruolo di Billy Caplan, alias Wiccan. Ebbene, le ultime indiscrezioni sostengono che i Marvel Studios siano alla ricerca di Hulkling / Teddy Altman, suo partner nei fumetti, e il prescelto sarebbe Kit Connor.

Il rumor è stato pubblicato in origine da My Time To Shine Hello, e poi corroborato da Alex Perez. Kit Connor e Joe Locke interpretano una coppia anche in Heartstopper, quindi scritturare l’attore inglese permetterebbe alla Marvel di unire i due fandom, ricavandone potenziali vantaggi. Kit Connor, comunque, è noto anche per Rocketman e Queste oscure materie.

Ammesso e non concesso che queste voci siano affidabili, quando sarà introdotto Hulkling nel Marvel Cinematic Universe? La scena finale di The Marvels ha posto le basi per gli Young Avengers, ma non sappiamo se i giovani supereroi faranno squadra in un loro film – mai annunciato ufficialmente – o da qualche altra parte.

Nei fumetti, Dorrek VIII alias Hulkling è un ibrido Kree-Skrull che possiede forza sovrumana, fattore di guarigione, capacità di volare e anche di cambiare aspetto, essendo un mutaforma come ogni Skrull. È stato creato da Allan Heinberg e Jim Cheung nel 2005, e sulla Terra si fa chiamare – per l’appunto – Teddy Altman.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Comic