Cinema Trailer & Video

Jackpot!: Trailer della commedia d’azione con John Cena e Awkwafina

Pubblicato il 03 luglio 2024 di Marlen Vazzoler

Chi non ha mai sognato di vincere alla lotteria? In Jackpot! (Grand Death Lotto) quello che dovrebbe essere un momento felice per Katie (Awkwafina) diventa presto un incubo quando scopre che lo stato della California concede a chiunque di uccidere il vincitore e reclamare il premio in denaro senza conseguenze, fino al tramonto.

Il co-protagonista di questa commedia a rating R è John Cena, nei panni di un agente con il compito di proteggere Katie che otterrà una percentuale della vincita se riuscirà a tenerla in vita.

Le immagini

La sinossi

In un futuro prossimo, in California è stata istituita una “Grande Lotteria” – il trucco: uccidere il vincitore prima del tramonto per reclamare legalmente il suo jackpot multimiliardario. Quando Katie Kim (Awkwafina) si trasferisce a Los Angeles, si ritrova per errore con il biglietto vincente. Nel tentativo di sopravvivere alle orde di cacciatori di jackpot, si allea a malincuore con l’agente dilettante Noel Cassidy (John Cena), che farà di tutto per proteggerla fino al tramonto in cambio di una parte del premio. Tuttavia, Noel deve vedersela con il suo astuto rivale Louis Lewis (Simu Liu), che cerca di riscuotere a tutti i costi la commissione di Katie.

Diretto da Paul Feig e sceneggiato da Rob Yescombe (Outside the Wire), il film è prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum di Roth/Kirschenbaum Films, insieme a Laura Fischer e Feig per Feigco Entertainment. Cena, Zack Roth e Yescombe sono i produttori esecutivi.

Prodotto da Amazon MGM Studios, Jackpot! debutterà su Prime Video il 15 agosto.