La trasposizione televisiva di Intervista col Vampiro dei libri di Anne Rice, è stata rinnovata per una terza stagione da AMC Networks ancora prima della messa in onda del finale della seconda stagione.
Come precedentemente rivelato, la nuova stagione del dramma si concentrerà su Lestat (Sam Reid) che fonda una band e va in tour. Al Comic-Con, Reid ha fatto crollare il tetto della Ballroom 20 quando i fan hanno finalmente potuto dare uno sguardo al suo alter ego rocker.
Il panel sui vampiri è stato seguito poi dalla visita delle star di Mayfair Witches, che ha già iniziato la produzione di una seconda stagione di otto episodi a New Orlens.
La seconda stagione si sposterà in Scozia e, di conseguenza, presenterà nuovi personaggi. Si uniranno alla serie Callan McAuliffe, nel ruolo di Abel Mayfair, Franka Potente, nel ruolo di Annamieke, e Ian Pirie nel ruolo di Ian Mayfair.
Durante il panel di sabato, Jirrels ha detto che il suo personaggio Moira Mayfair è la cugina di Rowan (Alexandra Daddario) che incolpa la famiglia e Lasher (Jack Huston) per la morte di sua sorella Tessa (Madison Wolfe). Per quanto riguarda il viaggio futuro di Rowan, Daddario ha detto che il suo personaggio ha una relazione molto strana con il neonato.
Mayfair Witches, basato sulla trilogia di libri di Rice, si concentra su un giovane neurochirurgo, Rowan Fielding, che scopre di essere l’improbabile erede di una famiglia di streghe. Mentre lotta con i suoi nuovi poteri, deve fare i conti con una presenza sinistra che ha perseguitato la sua famiglia per generazioni.
Fonte: Deadline