Paramount Pictures ha condiviso il trailer italiano di Here After – L’aldilà, esordio alla regia del produttore Robert Salerno (A Single Man, Animali notturni, Sto pensando di finirla qui, Smile).
Connie Britton interpreta Claire, donna americana che vive a Roma con la figlia Robin (Freya Hannan-Mills), talentosa pianista adolescente. Dopo un incidente che la lascia clinicamente morta per 20 minuti, Robin si riprende, ma comincia a manifestare comportamenti sempre più disturbanti. Claire si convince quindi che sua figlia abbia portato “qualcuno” con sé dell’aldilà, e crede di sapere chi sia.
Here After – L’aldilà arriverà il prossimo 25 luglio nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un’esperienza di pre-morte, Robin (Freya Hannan-Mills), una talentuosa pianista e figlia adolescente di Claire (Connie Britton), comincia a manifestare comportamenti sempre più inquietanti e pericolosi. Preoccupata per la figlia, Claire si trova a dover riaffrontare un segreto nascosto per molto tempo, frutto di una dolorosa esperienza che ha segnato il passato suo e di Robin.
Nel cast figurano Connie Britton, Giovanni Cirfiera, Freya Hannan-Mills, Tommaso Basili, Syama Rayner, Babetida Sadjo, Andrea Bruschi, Alessandro Bressanello, Alessandro Riceci, Laura Anzani, Giorgia Trasselli e Lollo Franco.
Il copione è opera di Sarah Conradt, nota per due episodi di 50 States of Fright e per il film Mother’s Instinct.
Fonte: Paramount Pictures Italia