SerieTV Ultime News

Grey’s Anatomy: nella stagione 21 torna Meredith Grey

Pubblicato il 10 luglio 2024 di Alessia Murri

Ci sono grandi novità per i fan di Grey’s Anatomy. Il celebre medical drama, prodotto da Shonda Rhimes e in onda su ABC dal 2005, è ormai arrivato alla sua ventunesima stagione, che andrà in onda prossimamente. Il rinnovo è ufficiale da diverso tempo. Nel corso degli anni abbiamo assistito a numerose partenze (a volte anche tristemente tragiche) e a tanti amati ritorni. La ventunesima stagione non fa eccezione: rivedremo infatti Ellen Pompeo, che nella serie dà il volto alla dottoressa Meredith Grey. A quanto pare sarà presente in almeno 7 episodi.

Il personaggio di Meredith Grey, presente per più di 400 episodi, ha avuto un ruolo fondamentale all’interno della serie tv fino alla stagione 18. Nella stagione 19 e nella 20 è apparsa rispettivamente in 8 e in 4 episodi (la stagione 20 ha avuto un minor numero di episodi come conseguenza degli scioperi dello scorso anno). Attualmente l’attrice è impegnata con la produzione di Natalia, una serie tv ispirata alla vita di Natalia Grace. La buona notizia è che le riprese di questa serie dovrebbero terminare prima prima che inizi la produzione dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, per cui non è da escludere che Ellen Pompeo appaia in più di 7 puntate.

Il ritorno di Meredith Grey all’interno della serie tv non dovrebbe stupire. Nel corso del tempo Shonda Rhimes ha avuto modo di affermare che non potrebbe esserci Grey’s Anatomy senza Meredith Grey. Attualmente sappiamo che il personaggio ha avuto una sorta di lieto fine durante la stagione 20, con Meredith che ha proposto a Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman, di acquistare una casa per loro e i loro figli fuori da Boston.

Ricordiamo che Ellen Pompeo è anche tra i produttori esecutivi dello show televisivo. Attualmente non sappiamo quando i nuovi episodi andranno in onda, ma è probabile un ritorno in tv nel prossimo autunno.

Fonte: The Hollywood Reporter