SerieTV News

Glen Powell Guest Star nello Speciale Halloween de I Griffin

Pubblicato il 28 luglio 2024 di Filippo Magnifico

L’attore Glen Powell, famoso per i suoi ruoli in Twisters e Hit Man, parteciperà come guest star nello speciale di Halloween de I Griffin L’episodio sarà disponibile in esclusiva su Hulu dal 14 ottobre e sarà il primo di due speciali festivi programmati per la popolare serie animata creata da Seth MacFarlane.

Powell interpreterà Patrick McCloskey, il campione in carica del concorso annuale delle zucche di Quahog. L’annuncio è stato fatto durante il panel de I Griffin al San Diego Comic-Con, in occasione del 25° anniversario della serie. Nell’episodio, Peter e i suoi amici cercheranno di spodestare McCloskey, promettendo momenti di grande comicità e sorprese.

Anche l’acclamato attore Derek Jacobi parteciperà all’episodio, prestando la sua voce a Rupert, il tanto amato orsetto di Stewie. Jacobi è noto per le sue interpretazioni in film come Gosford Park e Il Gladiatore.

Anticipazioni sulla 23ª Stagione di ‘Family Guy’

Lo speciale Halloween sarà un preludio alla 23ª stagione de I Griffin, che andrà in onda su Fox a metà stagione, una scelta inusuale rispetto alla tradizionale programmazione autunnale. Tra le anticipazioni della nuova stagione:

  • Peter rivelerà la sua incapacità di lanciare una palla.
  • Meg inizierà a frequentare il figlio del pollo gigante.
  • Chris perderà il suo orecchino in una parodia ispirata a “Il Signore degli Anelli”.

Inoltre, Stewie scoprirà le origini del suo orsetto Rupert, nato in Cina, e cercherà di riportarlo lì per rincontrare la sua famiglia. La stagione includerà anche parodie esilaranti, come quella di The White Lotus, con la famiglia Griffin in vacanza in un resort di lusso, e ulteriori parodie di titoli di culto come Top Gun, ribattezzato per l’occasione Fat Gun.

Durante il panel al San Diego Comic-Con, ci sono stati momenti di grande divertimento. Alex Borstein, voce di Lois Griffin, ha intrattenuto il pubblico con una sua versione della canzone “What Was I Made For” nello stile di Lois, rendendo omaggio all’episodio “You Can’t Handle the Booth” e scatenando l’ilarità tra i presenti.

Fonte: Variety