Dopo il trailer ufficiale, 01 Distribution ha condiviso anche la prima clip di Finché notte non ci separi, commedia di Riccardo Antonaroli (I cavalieri di Castelcorvo, La svolta) con Pilar Fogliati e Riccardo Scicchitano.
Al centro del film troviamo Eleonora e Valerio, due sposini che hanno scelto un prestigioso hotel di Roma per trascorrere la prima notte di nozze. Ma quando Eleonora trova una busta indirizzata a Valerio, l’idillio si interrompe: la busta contiene infatti un anello marchiato “Mon Amour” da parte di una loro conoscente, Ester. Alla ricerca di spiegazioni, i due vivranno un’avventura nella notte romana.
La clip mostra i protagonisti insieme a Michele, regista di cortometraggi ed ex di Valeria. La sopracitata Ester non si trova lì con lui, ma Michele ne approfitta per chiedere loro un parere sul suo nuovo corto.
Finché notte non ci separi è stato proiettato al Taormina Film Fest come evento di chiusura. Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita nelle sale è attesa per il 29 agosto.
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Finché notte non ci separi
Si sono scambiati le fedi e giurato amore eterno solo poche ore fa ed ora eccoli qui, Eleonora (Pilar Fogliati) e Valerio (Filippo Scicchitano), mano nella mano nell’albergo più lussuoso di Roma, pronti a godersi la luna di miele. Non sanno che invece di lì a poco verranno catapultati nella notte di una Roma affascinante e misteriosa, in cerca di qualcosa… e forse di loro stessi.
Nel cast figurano Pilar Fogliati, Filippo Scicchitano, Valeria Bilello, Francesco Pannofino, Giorgio Tirabassi e Lucia Ocone.
La sceneggiatura è opera di Roberto Cimpanelli, Giulia Magda Martinez e Susanna Paratore.
Fonte: 01 Distribution