Peacock ha rilasciato il primo trailer di Fight Night: The Million Dollar Heist, la sua prossima serie limitata che racconta la storia di una famigerata rapina a mano armata dopo lo storico incontro di ritorno di Muhammad Ali del 1970.
Basata sull’omonimo podcast di cronaca nera di iHeart, la serie racconta la tristemente famosa storia di come una rapina a mano armata, avvenuta la notte dello storico incontro di ritorno di Muhammad Ali (Dexter Darden) nel 1970, cambiò non solo la vita di un uomo, ma trasformò anche Atlanta nella “Mecca nera”.
Un truffatore di nome Chicken Man (Kevin Hart) organizza un afterparty per celebrare la lotta con una lista di invitati composta dai più ricchi del paese, e la serata si conclude con la più sfacciata rapina criminale della storia di Atlanta. Sospettato di essere l’ideatore del crimine, Chicken Man è determinato a riabilitare il suo nome, ma deve convincere il suo vecchio avversario, JD Hudson (Don Cheadle), uno dei primi detective neri nella forza di polizia della città, che ha il compito di assicurare alla giustizia i responsabili.
Il cast principale, composto da star, include anche Samuel L. Jackson, Taraji P. Henson, e Terrence Howard. Tra le guest star dello show ci sono Chloe Bailey, Marsha Stephanie Blake, Lori Harvey e Sinqua Walls.
Fonte: Deadline