SerieTV Trailer & Video Casting

Dexter: Resurrection – Annunciato il sequel del revival New Blood

Pubblicato il 27 luglio 2024 di Marlen Vazzoler

L’intro di Dexter: Original Sin non è stata l’unica sorpresa per i fan di Dexter, svelata al San Diego Comic-Con. Nel corso del panel è stata annunciata una nuova serie Dexter: Resurrection, che vedrà Michael C. Hall tornare nei panni di Dexter Morgan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dexter (@sho_dexter)

Lo show sarà un seguito del revival Dexter: New Blood e sarà ambientato ai giorni nostri. Le riprese cominceranno a gennaio 2025.

Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e President/CEO di Showtime & MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall riprendere il suo iconico ruolo di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime. Se Dexter: Resurrection si rivolgerà alle decine di milioni di fan di lunga data, Dexter: Original Sin introdurrà un’intera nuova generazione di spettatori in questa serie iconica partendo dall’inizio, soddisfacendo così anche i fan storici.”

Dexter: Resurrection è il terzo spin-off del franchise di Dexter, andata in onda dal 2006 per otto stagioni. Il revival è andato in onda nel 2021.

Ma Dexter non era… [SPOILER]

Chi ha visto il revival, si chiederà, ma Dexter non era morto? Il killer era stato colpito a morte dal figlio Harrison nel finale, andato in onda nel gennaio del 2022.
Potrebbe aver inscenato la sua morte con Deb e Angela, per allontanare da sé il figlio?

Fonte IGN