SerieTV Trailer & Video

Dexter: Original Sin – Svelata l’intro, ci sarà anche Michael C. Hall

Pubblicato il 27 luglio 2024 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dexter: Original Sin – Prime foto della famiglia Morgan

Michael C. Hall e il produttore esecutivo Clyde Phillips hanno presentato l’intro di Dexter: Original Sin al pubblico della Ballroom 20 del San Diego Comic-Con. La serie è ambientata 15 anni prima della serie originale, e segue una versione più giovane di Dexter Morgan interpretato da Patrick Gibson (Shadow and Bone).

Alla fine del video, che riprende la sigla originale di Dexter, viene rivelato che Michael C. Hall presterà la sua voce per i dialoghi interiori del protagonista.

La sigla di Dexter

Ambientata nel 1991, Dexter lavora come stagista della scientifica presso il Dipartimento di Polizia di Miami. Nella serie seguiamo la sua crescita professionale e come suo padre Harry (Slater), lo ha addestrato a usare i suoi impulsi per elargire giustizia contro gli assassini, con l’aiuto di un Codice.

La sinossi

Ambientato a Miami nel 1991, DEXTER: ORIGINAL SIN segue Dexter (Gibson) nel passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari diventano inarrestabili, Dexter impara a canalizzare la sua oscurità interiore. Guidato dal padre Harry (Slater), adotta un codice per eliminare le persone che meritano di essere tolte di mezzo, evitando di finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

Il cast

Fanno parte del cast Christian Slater (Harry Morgan), Patrick Gibson (Dexter Morgan), Molly Brown (Debra Morgan), Patrick Dempsey (Aaron Spencer). Completano il cast: James Martinez (Batista), Christina Milian (LaGuerta), Alex Shimizu (Masuka) e Reno Wilson (Bobby Watt, vecchio amico e parrner di Dexter). Sarah Michelle Gellar interpreterà Tanya Martin, il capo della CSI presso il Dipartimento di Polizia di Miami e nuovo capo di Dexter.

Clyde Phillips, showrunner della serie originale, copre il ruolo di regista, showrunner e produttore esecutivo.

La serie è prodotta da Showtime Studios e Counterpart Studios. Gli altri EP sono Scott Reynolds, Hall, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez e Lilly Burns, mentre Robert Lloyd Lewis è il produttore. Michael Lehmann copre il ruolo di directing executive producer.

Fonte Collider