Cinema Cinecomic

Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds e Hugh Jackman conquistano il Comic-Con

Pubblicato il 26 luglio 2024 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Al Comic-Con di San Diego, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno stupito tutti con una proiezione a sorpresa di Deadpool & Wolverine nella Sala H. Questo evento non è stato solo una semplice apparizione, ma un vero e proprio spettacolo che ha lasciato il pubblico senza fiato.

Il grande ingresso

Reynolds, Jackman e la co-protagonista Emma Corrin sono stati accompagnati sul palco dal regista Shawn Levy e dal capo di Marvel Studios Kevin Feige, che era appena giunto a San Diego da Los Angeles, dove aveva ricevuto una stella sulla Walk of Fame. Reynolds ha ricordato con emozione il suo primo viaggio al Comic-Con per il primo film di Deadpool. “Ero l’essere umano più nervoso del mondo,” ha detto:

Realizzare quel sogno e vedere quanto vi piacesse il film è stato incredibilmente gratificante.

Anche Hugh Jackman ha condiviso un aneddoto sul primo Comic-Con di Deadpool.

Ero dietro le quinte e il pubblico iniziò a urlare ‘Un’altra volta!’. Così corsi dall’assistente  dicendo: ‘Rimandate la clip o distruggeranno Sala H!’

La proiezione a sorpresa e i grandi ospiti

Dopo questa introduzione, Reynolds ha fatto partire una clip con Leslie Uggams nel ruolo di Al

Saltate le s*******e e mostrare il dannato film!

Il pubblico è esploso in un applauso mentre le luci si abbassavano.

Al termine del film, Reynolds e Jackman sono tornati sul palco. Reynolds, visibilmente commosso, ha dichiarato che era un “onore emozionante e un privilegio” essere accanto a Jackman. Jackman ha descritto l’esperienza come una delle più incredibili della sua vita, ringraziando Levy e Reynolds per l’opportunità di riprendere il ruolo di Wolverine.

La coppia è stata raggiunta da Dafne Keen, Jennifer Garner, Channing Tatum, Wesley Snipes e Chris Evans, anche loro nel cast del film (ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo).

La celebrazione si è conclusa con uno spettacolo di droni e fuochi d’artificio sopra Petco Park, dedicata a Deadpool & Wolverine, ma anche a futuri progetti Marvel come Fantastici 4.

Fonte: Deadline, Variety