Cinema News

Deadpool & Wolverine: [SPOILER] ringrazia Reynolds di aver combattuto per lui

Pubblicato il 31 luglio 2024 di Alessia Murri

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE IMPORTANTI SPOILER SUL FILM DEADPOOL & WOLVERINE !!

Lunedì sera Channing Tatum si è rivolto ai social media per ringraziare Ryan Reynolds per aver reso possibile il suo cameo in Deadpool & Wolverine, affermando che dovrà tanto alla star della Marvel “probabilmente per sempre”.

In Deadpool & Wolverine, Tatum ha finalmente potuto far debuttare il suo mutante degli X-Men, Gambit . Lui e il suo socio produttore, Reid Carolin, hanno trascorso quattro anni a sviluppare un film autonomo sul personaggio per la 20th Century Fox, ma il progetto è saltato quando Disney e Fox si sono fuse nel 2019. Ora, Gambit è arrivato sul grande schermo.

Nel suo post, Tatum ha condiviso due foto affiancate di lui e Reynolds al Comic-Con: una di quasi un decennio fa, quando Reynolds presentò per la prima volta Deadpool, e l’altra dello scorso fine settimana, quando la troupe di Deadpool & Wolverine sorprese tutti facendo uscire molte delle star che avevano fatto un cameo nel film.

“Queste foto sono distanti 10 anni. Ero seduto tra il pubblico quando Ryan Reynolds ha mostrato le prime immagini del primo Deadpool al mondo, penso di essere corso dietro le quinte, di averlo trovato e di averlo abbracciato, ed ero tipo ‘Santo cielo ce l’hai fatta amico, è perfetto!’ Non lo conoscevo per niente allora, ma oggi posso dire che non c’è nessuno che abbia sostenuto questo settore quanto lui. Pensavo di aver perso Gambit per sempre, ma lui ha combattuto per me, sarò in debito per sempre perché non so davvero come potrei fare qualcosa per eguagliare quello che questa cosa significa per me.”

Deadpool & Wolverine è attualmente nelle sale cinematografiche

Fonte: Variety