Era da un po’ che non sentivamo parlare di Cuckoo, ma ora NEON ne ha pubblicato un secondo trailer ufficiale che contiene gli elogi della critica.
Scritto e diretto dal tedesco Tilman Singer (Luz), il film è un horror bizzarro e sopra le righe che offre a Hunter Schafer (Euphoria) il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo. L’attrice americana interpreta Gretchen, diciassettenne che si trasferisce in un tranquillo resort sulle alpi con il padre e la nuova famiglia di quest’ultimo, alle dipendenze dell’enigmatico Mr. König (Dan Stevens). Gretchen ottiene un lavoro alla reception, ma scopre che una donna dall’aria inquietante si aggira per il resort durante la notte, e comincia a esserne perseguitata.
Di recente, Schafer ha prestato il volto alla sorella di Snow in Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. Cuckoo è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Berlino, e ha fatto il suo debutto in Nordamerica al South By Southwest Film Festival. L’uscita è attesa per il 9 agosto nei cinema statunitensi.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il primo trailer ufficiale di Cuckoo
Seppur riluttante, la diciassettenne Gretchen lascia la sua casa negli Stati Uniti per vivere con il padre, che si è appena trasferito in un resort sulle Alpi tedesche con la sua nuova famiglia. Giunti alla loro futura residenza, vengono accolti da Mr. König, il capo di suo padre, che inspiegabilmente comincia a interessarsi alla sorellastra muta di Gretchen, Alma. Sembra esserci qualcosa di strano in questo tranquillo paradiso vacanziero. Gretchen è perseguitata da strani rumori e visioni sanguinose, finché non scopre uno scioccante segreto che riguarda anche la sua famiglia.
Nel cast di Cuckoo figurano Hunter Schafer, Dan Stevens, Jessica Henwick, Marton Csókás, Greta Fernández, Jan Bluthardt, Àstrid Bergès-Frisbey, Mila Lieu e Kalin Morrow.
La produzione è curata da Fiction Park, NEON e Waypoint Entertainment.
Fonte: NEON